La creazione di un account ti consente di accedere allo stato e alla cronologia degli ordini. Compila i campi sottostanti e ti forniremo un nuovo account in pochissimo tempo. Ti chiederemo solo le informazioni necessarie per rendere più facile e veloce il processo di acquisto.
Gli ordini effettuati sul sito vengono spediti dalla Francia. Skull Shaver offre diversi metodi di consegna.
Colissimo Domicile (Consegna a domicilio)
Tempi di consegna: 5-7 giorni lavorativi
Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a €49
Colissimo Punto di raccolta
Tempi di consegna: 5-7 giorni lavorativi
Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a €49
DHL Express
Tempi di consegna: 1-3 giorni lavorativi Costo di consegna: €12.99
La merce può essere restituita per un rimborso completo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Se si invia indietro un articolo per un rimborso entro i 30 giorni, si prega di spedire tutto ciò che avete ricevuto nel vostro acquisto iniziale per ricevere il rimborso completo.
Gli articoli che possono essere cambiati in base alla nostra garanzia del produttore possono essere restituiti entro 24 mesi. I dettagli della nostra garanzia del produttore possono essere trovati qui:
Queste garanzie si applicano solo agli acquisti effettuati presso uno dei rivenditori autorizzati elencati di seguito a partire dal 1 gennaio 2017. Aggiorniamo periodicamente questo elenco:
skullshaver.eu
skullshaver.co.uk
skullshaver.fr
skullshaver.de
skullshaver.com
Amazon.co.uk
Amazon.fr
Amazon.de
Amazon.es
Amazon.it
Amazon.pl
Amazon.se
Amazon.nl
Amazon.com.tr
La merce restituita deve essere consegnata a La Post o altro corriere entro i tempi indicati sopra. I clienti internazionali dovranno restituire la merce a proprie spese tramite una modalità tracciabile. Se gli articoli verranno restituiti oltre i tempi indicati sopra, il nostro servizio clienti potrebbe rifiutare il rimborso o il cambio. Le spese di spedizione e di gestione per la merce restituita non sono rimborsabili, a meno che non si sia verificato un errore da parte nostra nella spedizione.
Se si rispedisce un rasoio elettrico per la riparazione o lo scambio, si prega di rispedireSOLOl'impugnatura del rasoio (a meno che non sia stato indicato diversamente). Il manico del rasoio è il motore/batteria che alimenta l'unità.Nonabbiamo bisogno di inviare indietro le lame del rasoio, i supporti per il risciacquo, le custodie da viaggio, il caricatore o qualsiasi altro accessorio che avete ricevuto. Skull Shaver Estonia OÜ non è responsabile per questi articoli se vengono inviati. Stiamo sostituendo il manico del rasoio/motore/batteria solo che è coperto dalla garanzia. Le lame del rasoio e gli accessori non sono coperti.
Se lo scambio, si prega di consentire un ulteriore 5-7 giorni lavorativi per ricevere il vostro articolo indietro una volta che il nostro magazzino lo riceve. Una volta che il tuo articolo è ricevuto per un rimborso, ci vorranno 3-5 giorni lavorativi per risolvere il tuo ritorno al tuo metodo originale di acquisto.
Risoluzione rapida dei problemi
Se il tuo rasoio non si accende, prova a rimuovere la lama (tira la lama e il corpo del rasoio a parte e si separeranno). Se l'unità si accende senza le lame attaccate, la lama è bloccata e deve essere sostituita. Le lame di ricambio sono disponibili qui:
Rimontaggio Lame Skull Shaver Pro
Rasoio Pitbull Rimozione della lama del rasoio
Se non hai mai rimosso la testina del rasoio prima, le molle di fissaggio possono essere molto strette e potrebbe essere necessaria più forza di quanto ti aspetti per separare la testina del rasoio dal corpo/manico.
Politica sui prodotti aggiuntivi e in bundle:
Se un articolo aggiuntivo o in bundle viene acquistato come parte di un bundle, e gli altri articoli del bundle vengono restituiti ma l'articolo aggiuntivo non viene restituito, il rimborso dato sarà regolato per tenere conto dell'intero valore al dettaglio dell'articolo aggiuntivo o in bundle che viene tenuto.
Per esempio, un cliente acquista un rasoio Pitbull per 219,99€ e aggiunge un Beast Clipper al prezzo scontato di 0,99€. Il totale dell'ordine è di 220,98€. Il cliente decide di tenere il Beast Clipper in bundle e restituire il Pitbull Shaver. Il Beast Clipper ha un prezzo al dettaglio normale di 59,99€ e il rimborso sarà regolato come se il cliente avesse semplicemente acquistato un Beast Clipper al dettaglio. In questo caso, il cliente riceverà un rimborso di £160,99 (220,98 - 59,99 = 160,99). Se il cliente li restituisce entrambi, riceverà un rimborso completo di £220,98.
Panoramica del nostro processo
1) Se il tuo articolo non funziona ancora correttamente dopo aver seguito la nostra guida alla risoluzione dei problemi (cs@skullshaver.it), o se stai restituendo un articolo per un rimborso, contatta il nostro team di assistenza clienti, così possiamo organizzare uno scambio per te.
2) Se non ricevi una risposta entro 2 giorni lavorativi, controlla la tua cartella spam.
Per tutte le richieste, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti