Crediamo di aver trovato una formula vincente per i nostri rasoi. Siamo sicuri che la penserete allo stesso modo una volta provati i nostri prodotti. Stiamo dietro ai nostri prodotti e alle nostre garanzie. Ogni rasoio originale di Skull Shaver viene fornito con le seguenti protezioni se acquistato da un rivenditore autorizzato.
Garanzia di rimborso
Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti rimborseremo il 100% del prezzo di acquisto entro 30 giorni dall'acquisto. Pagheremo anche la spedizione di ritorno. Nessuna domanda, nessun rischio.
Garanzia da difetti
I rasoi di Skull Shaver sono coperti da una garanzia di 2 anni, a partire dalla data di acquisto. La garanzia include qualsiasi difetto o vizio di fabbricazione o di lavorazione. Nel caso in cui lo Skull Shaver sviluppi un difetto o sia danneggiato, avete il pieno diritto di contattare l'assistenza clienti a cs@skullshaver.it e chiedere la sostituzione. L'articolo difettoso viene sostituito con un rasoio nuovo di zecca. Le lame e gli accessori non sono coperti dalla garanzia perché sono prodotti di consumo.
GARANZIA LIMITATA
Questa garanzia copre i rasoi da uomo e da donna (serie Pitbull, Palm, Butterfly), così come i tagliacapelli per 24 mesi dalla data di acquisto. Si prega di fare riferimento al manuale del prodotto. Qualsiasi difetto che si verifica a causa di materiali difettosi o di lavorazione sarà sostituito, rimborsato o riparato gratuitamente a condizione che il prodotto sia stato acquistato dal rivenditore autorizzato o direttamente da Skull Shaver EU LTD. Questa garanzia non copre le parti di consumo come la sostituzione della testina del rasoio, che dovrebbe essere sostituita ogni pochi mesi.
Le garanzie non sono trasferibili e si applicano solo all'acquirente originale. I rasoi acquistati da rivenditori non autorizzati (come i venditori di terze parti, non Skull Shaver su Amazon.co.uk, eBay.co.uk), non sono coperti dalle nostre garanzie. Se si desidera assistenza per determinare se un rivenditore è un rivenditore autorizzato, si prega di contattare il nostro servizio clienti.
Non restituire questo prodotto al negozio dove è stato acquistato.
Questa garanzia è nulla e nessuna riparazione o sostituzione sarà effettuata sotto questa garanzia o altrimenti se:
1. Il prodotto è modificato in qualsiasi modo o riparato da chiunque non sia Skull Shaver EU, LTD o il nostro fornitore di servizi autorizzato.
2. Il prodotto è stato usato commercialmente o sottoposto ad un uso irragionevole.
3. Le lame sono state aperte o alterate in qualsiasi modo.
Questa garanzia le conferisce diritti legali specifici e può anche avere altri diritti che possono variare. Non viene fornita nessun'altra garanzia esplicita scritta. Qualsiasi garanzia implicita, inclusa qualsiasi garanzia commerciale che può derivare dall'acquisto o dall'uso, è limitata al periodo di 2 anni previsto in questa garanzia esplicita. Alcune aree potrebbero non consentire tale limitazione, quindi potrebbe non essere applicabile a voi. Non si assume alcuna responsabilità per danni incidentali o consequenziali di qualsiasi tipo, o per l'uso di allegati non autorizzati. Alcune aree potrebbero non consentire l'esclusione o la limitazione di danni incidentali o consequenziali, quindi la limitazione o l'esclusione potrebbe non applicarsi a voi.